BCC AGROBRESCIANO PRESENTE A COSMODONNA 2023
BCC Agrobresciano opera da oltre 125 anni nel territorio bresciano a sostegno delle comunità locali. Supportiamo imprenditori, clienti, soci e famiglie con tutte le nostre forze e le nostre attività. Siamo una Banca di persone per le persone e dedichiamo la nostra attenzione e il nostro supporto a consulenze personalizzate e mirate. Abbiamo 20 filiali attive fra la città e la provincia.
A Cosmodonna celebriamo la donna a 360° e saremo portavoci di un messaggio speciale nel seminario che abbiamo organizzato, nella mattina di sabato 1° aprile, con la partecipazione dell’Associazione iDEE – Associazione delle donne del Credito Cooperativo – dal titolo “Bellezza e Fotografia: uno sguardo al femminile” in collaborazione con la fotografa Gloria Fenaroli.
Abbiamo scelto di essere ancora a Cosmodonna perchè vogliamo sostenere le donne: lo facciamo da sempre con opere di sensibilizzazione in campo sanitario (pensiamo al supporto a Komen Italia e alle attività promosse nel mese della prevenzione del tumore al seno – ottobre) e lo faremo anche in fiera. Un momento più ludico e leggero nel quale non mancheranno però approfondimenti e possibilità di incontro per donne che cercano formazione come il nostro sopra descritto.
BCC Agrobresciano avrà anche un proprio stand in fiera, presso il quale tutte le donne che la visiteranno potranno ricevere informazioni circa i prodotti finanziari loro dedicati e un simpatico omaggio. Vogliamo sostenere le donne anche con prodotti e soluzioni di investimento dedicati. Non dimentichiamo tutto il mondo dell’imprenditoria femminile e le esigenze che esso comporta, così come le necessità di giovani donne e mamme per le proprie famiglie. Per questo i nostri addetti sono pronti ad accogliere clienti e socie, nonché nuove donne interessate alla nostra offerta, per far conoscere il nostro approccio consulenziale e trovare per loro le migliori soluzioni.
torna alle news