Al Via La Prima Edizione Di CosmoDonna Expo E Brescia Si Tinge Di Rosa
Si conclude oggi l’esposizione dedicata all’universo femminile dal nome CosmoDonna. Sono state quattro giornate dal 8 all’11 Aprile presso il Brixia Forum di Brescia. Sono state quattro giornate a tema: “Cosmo Femminile” dal quale proprio prende il nome l’intera fiera.
Tantissime Aree Tematiche, Eventi Per Categoria A Tema Pianeta Donna, Così Il Brixia Forum Di Brescia Si Tinge Di Rosa In Occasione Di CosmoDonna
300 espositori, 130 eventi dedicati alla femminilità e oltre 26.000 visitatori. Sono questi i numeri già per la prima edizione con la promessa di molte altre successive. 8 aree tematiche in primo piano: cosmetica e benessere, abbigliamento, creatività, accessori, mondo mamma, sport e oggettistica. Non è mancata anche una sezione dedicata ai viaggi e al cibo tipico e goloso proveniente da diverse regioni.
Tantissimi gli stand per le più svariate categorie, dal dormire bene alla sessualità. Tra gli eventi, anche dei talk con i ginecologi ed un team di esperti. Un programma tutto in rosa quello di CosmoDonna, con la possibilità di acquistare direttamente a prezzo scontato prezzo la fiera.
Durante le giornate di fiera CosmoDonna è stato possibile, seguire in prima persona workshop e dimostrazioni, mettersi alla prova con i tutorial per acquisire nuove competenze trasversali sul mondo del beauty e delle tendenze come ad esempio le consulenze di Armocromia.
Il Brixia Forum di Brescia si è colorato di rosa come l’ universo popolato da esperti di medicina e le ostetriche. Tra i relatori anche la Dottoressa Lomini che riceve in studio anche a Cremona.
E’ stato per me un piacere ritrovare tra gli stand Greta e Giada delle GGS, una boutique di accessori e abbigliamento di tendenza situata a San Giovanni in Croce. Le due giovani ragazze realizzando capi sartoriali per le loro clienti, re-seller di pezzi unici; si riforniscono in Francia ed Inghilterra.
Fonte: Bertolini Elisabetta Blog/Mag
torna alle news