23/03/2022

Fiere: Grandi, ‘dopo 2 rinvii arriva Cosmodonna, unico evento dedicato a universo femminile’

Brescia, 23 mar. (Labitalia) – Dall’8 all’11 aprile si terrà Cosmodonna, l’unica fiera nazionale dedicata all’universo femminile, ideata ed organizzata da Area Fiera al Brixia Forum/Fiera di Brescia. “Possiamo dire finalmente – dice all’Adnkronos/Labitalia Francesca Grandi, amministratore delegato di Area Fiera – la prima edizione era in programma per marzo 2020, ma purtroppo ci siamo trovati costretti, a causa della pandemia, ad annullare l’evento, e per ben 2 volte”.

“L’idea di Cosmodonna – racconta – è nata con l’intento di cercare di rappresentare in un’unica fiera l’universo femminile: è un evento, infatti, pensato e realizzato per coinvolgere a 360° le visitatrici che si troveranno ad imparare, divertirsi, confrontarsi tra migliaia di servizi, sollecitazioni sensoriali e prodotti che potranno acquistare direttamente negli stand”.

“A Cosmodonna – spiega – si potranno esplorare ben 8 aree tematiche: cosmetica e benessere, abbigliamento, creatività, accessori moda, mondo mamma, sport e tempo libero, oggettistica e taste experience. Gli espositori provengono da tutto il territorio nazionale e porteranno prodotti ricercati e raffinati, molti dei quali di produzione sartoriale ed artigianale”.

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO.

FONTE: MSN Lifestyle

torna alle news