4/04/2022

Fiera, Cosmodonna e il mondo al femminile

Fiera Brescia è pronta a ospitare Cosmodonna, un evento tutto al femminile e dedicato alle donne. La prima manifestazione consumer con 8 aree tematiche

Fiera Brescia è pronta a ospitare Cosmodonna, un evento tutto al femminile e dedicato alle donne. La prima e unica manifestazione consumer in Italia con 8 aree tematiche. L’evento fieristico tutto al femminile è organizzato da Area Fiera e avrà luogo dall’8 all’11 aprile 2022 al Brixia Forum.

Cosmodonna è la prima e unica manifestazione consumer in Italia con 8 aree tematiche tutte dedicate al mondo femminile. Obiettivo coinvolgere a 360° le visitatrici in un’esperienza unica. Sarà possibile imparare, divertirsi, confrontarsi e acquistare tra migliaia di prodotti servizi e sollecitazioni sensoriali. Un’occasione esclusiva per conoscere le novità del settore femminile, partecipare a eventi e incontri, scoprire nuovi prodotti introvabili e preziosi.Un viaggio ideale in un immenso contenitore pieno di sorprese.

I principali brand ed esclusivi produttori artigianali dei settori al femminile e le più importanti categorie nazionali ed internazionali saranno presenti all’evento. Dalla crema al veleno di vipera, assoluta novità nel campo cosmetico, al sapone naturale. Dai tutorial sui trucchi e sullo stile ai corsi di yoga rilassanti o ai vivaci e dinamici corsi di difesa personale per il tempo libero. Ma anche dalla borsetta griffata agli accessori home-made, ma anche dai profumi per la casa alla decorazione delle pareti. Uno spazio dedicato anche alle creme 100% naturali per le neomamme fino a nuovi prodotti per il mondo mamma.

Saranno almeno 130 gli eventi studiati e realizzati per tutte le donne che vorranno arricchirsi e informarsi sull’ampia scelta di prodotti di bellezza, sulle novità assolute nel settore, su tutto ciò che hanno sempre desiderato e che ora esiste. Cosmodonna è un’esperienza unica in Italia, in grado di appagare tutti i sensi di chi si lascerà coinvolgere: tatto, udito, olfatto, vista e gusto in una unione di femminilità e ricercatezza assolute.

Alla scoperta delle nuove tendenze

Un evento in cui ogni donna potrà trovare tutto ciò che ha sempre sognato e desiderato. Il contatto diretto e continuo tra le aziende produttrici e il visitatore, un dialogo dinamico che potrà dare risposte, svelare unicità sui prodotti e offrire spiegazioni professionali di alto livello. Gli espositori presenti in fiera infatti sono aziende produttrici o principali rivenditrici di prodotti legati alle categorie di Cosmodonna. Sono state coinvolte nell’evento sia aziende storiche e iconiche di stile, sia aziende innovative e start-up. Le prime metteranno a servizio dei visitatori le loro competenze e le loro esperienze di anni. Le seconde metteranno in primo piano l’innovazione portata da nuovi materiali e nuovi processi produttivi. Gli espositori, tuttavia, saranno accomunati dalla severa selezione che Area Fiera ha svolto in origine e confacente al target di riferimento. 

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO.

FONTE: PrimaPaginaOnline

torna alle news